Casa » Un amore non dimenticato: 5 motivi per cui Monica Bellucci e Vincent Cassel possono stare di nuovo insieme

Pubblicità

Un amore non dimenticato: 5 motivi per cui Monica Bellucci e Vincent Cassel possono stare di nuovo insieme

0 comment

Sono stati rivelati cinque motivi che sicuramente riavvicineranno gli attori e che potrebbero parlare di un possibile riavvicinamento dell’amore

La loro relazione è iniziata come un rancore, ma si è trasformata in una grande storia d’amore
Gli attori si sono incontrati per la prima volta nel 1996 sul set del film “L’appartamento”. Allora Monica era ancora inesperta e poco conosciuta, mentre Vincent era un importante attore francese. In rete si dice che le star si siano innamorate quasi a prima vista l’una dell’altra, ma non è così. Hanno più volte ammesso che inizialmente sono penetrati l’uno nell’altro per antipatia.

Ma poi si è trasformato in vero amore. Ma come si fa a non pensarci più?

Non sono solo amanti, ma anche migliori amici.
Da un rapporto inizialmente sfavorevole si è passati prima all’amicizia e poi a un grande amore. E puro e sincero. La coppia ha iniziato quasi subito a vivere insieme, e non ha avuto alcun disagio. 17 anni Bellucci e Cassel hanno vissuto anima a anima, 12 dei quali in matrimonio. Sorprendentemente, anche dopo essersi lasciati, gli attori sono riusciti a mantenere una forte amicizia e sentimenti calorosi.

Hanno una figlia in comune
Durante la relazione, Monica ha dato a Vensan una figlia, Virgo. Ora la ragazza ha 18 anni e ha intrapreso la carriera di modella, rappresentando le migliori case di moda. I genitori della Vergine sono in piena gioia, e Cassel e a tutti l’anima dell’anima nel bambino dal primo matrimonio

Sembrano in armonia l’uno con l’altra
Quando la relazione tra Monica e Vincent era solo agli inizi, i fan esprimevano regolarmente il loro atteggiamento negativo nei confronti dell’attore. Pensavano che il suo aspetto non fosse così attraente, soprattutto sullo sfondo della bella Monica. Ma in seguito, quando molti cominciarono a notare come Vincent trattava la sua amata, la loro opinione cambiò radicalmente. I due sono stati ripetutamente riconosciuti come la coppia più bella del pianeta.

Entrambi sono uomini d’arte
Sia la Bellucci che Cassel hanno ottenuto un grande successo nel cinema. Entrambi sono diventati riconoscibili e preferiti da milioni di persone. Molti sono sicuri che gli interessi comuni avvicinino ancora di più la coppia e che si possa parlare di una possibile ripresa dei rapporti.

Potrebbe piacerti anche

Pubblicità